2012年3月19日星期一

nike air max

Oggi, lo stile molto semplice è sempre più popolare tra i giovani mandria. La Air Jordan Marca tuffi il suo nome piede sulla piscina di istruzione con il BCT Jordan (African Cat istruttore americano Fitness) ridotto. Arrivati ​​intorno ad un nuovissimo scarpe nike stealth-base colorway, l'istruttore di fitness è accentuata dal rivestimento nero, così come a metà del piede cross-strap. Che si occupa del rivestimento interno, lacci, branding Jumpman all'interno della suola, mentre un grigio see-through finiture suola Air Jordan 7 dal un'occhiata qui sotto.

Progettato da innovatore alla categoria del Brand Jordan 'trunning' e formatore icona Tinker Hatfield, il Low BCT è davvero un artista versatile attrezzato per soddisfare le esigenze di quasi atleta su qualsiasi esterno. È possibile raccogliere questo "Stealth Grey" la partita di oggi a circa Nike Air Jordan 14 Store. Quando lo si acquista, sarete consapevoli di come charcacteristic può essere!
Titolo nike air max del brano - My Shoes Artist - Jordan Pruitt Lyrics Oooh ... yeah ... Ti vedo in piedi dal tuo armadietto tutto il giorno che voglio dire hey boy, ma io sono troppo timido per rompere il ghiaccio so che tu sai un sacco di miei amici ho sentito questa da loro non sei solo bella, sei così bello e vedo che colpa tua ho così male mi nike air max 2009 chiedo se tu sai di essere l'uno per Ma ho bisogno di aiuto con il mio approccio per se solo si potrebbe Air Jordan 3 intervenire mie scarpe Saprete come mi sento Tu saprai che io sono buono per te Se solo tu potessi intervenire mio bambino scarpe vedrete cosa intendo E lasciatemi fare una mossa Se solo tu potessi passo le Air Jordan 5 mie scarpe baby yeah, yeah baby Passo le mie scarpe yeah baby A volte penso che Air Jordan 4 stai a guardarmi Come se fossi quello che ti serve, ma forse è tutto nella mia testa vorrei che potrei darti una chiamata confessarlo E tutto uno di questi giorni ho solo potrebbe ottenere il numero, ma per ora dovrò chiedo Se solo tu potessi intervenire mie scarpe, whoah! Saprete come mi sento Tu saprai che io sono buono per te Se solo tu potessi intervenire il mio nike air max 90 bambino scarpe vedrete cosa intendo E lasciatemi fare la mia mossa Se solo tu potessi intervenire il mio passaggio scarpe le mie scarpe baby yeah, yeah baby Passo le mie scarpe per neonati sì Che sarebbe come se fossi a piedi proprio accanto Se ho confessato e ha detto "cosa succede" Would ottengo una risposta, se tu sapessi quello che sapevo scommetto che fareste Faresti sorridere vedere attraverso i miei occhi Se solo tu potessi intervenire miei panni ... yeah passo passo nel mio bambino scarpe sono così dentro di te passo passo nei miei panni Se solo tu potessi ...

没有评论:

发表评论