2012年4月29日星期日

nike air max 90

Dalla metà alla fine degli anni Ottanta la società Nike ha colpito il mercato delle calzature duro con diverse linee di scarpe di alta qualità, popolari sia nella mania della moda Hip Hop e tra gli sportivi, in particolare sul campo da basket. Top della linea di marketing e le figure di marketing hanno contribuito a questo aumento di popolarità rendere vendita di scarpe di un miliardo di dollari. Poiché Air Jordan 7 questo business è decollato ci sono molti stili che sono diventati molto popolari, ma ancor di più è arrivato un processo demand.The crescente di creare un calcio personalizzato inizia con il cliente di decidere quello che vogliono in una scarpa personalizzata. Molto spesso questo disegno personalizzato sarà una questione di imitare un disegno indossato da un artista di musica popolare o attore, e che tali richieste erano in realtà dove il mercato delle custom calci iniziato.

Altre personalizzazioni di scarpe di marca potrebbe essere quella di aggiungere colori nike air max 2009 o modelli che non si vedono out of the box. Plaid e strisce sono particolarmente popolari, così come i colori luminosi e contrastanti lavorato sul corpo e gli accenti delle scarpe. Progetti personalizzati per le scarpe sono un buon modo di vestire sia a ciò che di solito è nike air max Air Jordan 4 un paio di scarpe da ginnastica piuttosto addomesticato, o per aiutare a renderli più casual per ogni giorno di usura. Alcuni collezionisti hanno anche coppie di calci personalizzati che corrispondono abiti particolari o motivi personali.

Simile alla aggiunta nike air max 90 di colore e modello è l'uso di vari tipi di tessuto in una personalizzazione. Alcune pelli uso solo molto originali, come le scarpe, altri possono incorporare frammenti di bastone pelliccia, glitter, strass seta o su.

Attualmente ci sono molti negozi reali che vendono marchi personalizzati e di offrire ulteriori disegni personalizzati calcio, i prezzi vanno da $ 70 verso l'alto, con una media un po 'più di $ 100, più per il design più complessi e le richieste di punta. Per combattere questi prezzi proibitivi siti online come urbanhotlist.com sono apparsi, che offre prezzi scontati su queste scarpe così come gli altri nomi di marchi famosi. Questi negozi online possono spesso prendere gli ordini con largo anticipo e hanno un giro veloce intorno a tempo di molti mattoni e malta negozi.

Ci sono vantaggi e svantaggi quando si tratta di lavorare con un sito di vendita Air Jordan 3 on line, come urbanhotlist.com. Vi è un accesso ad una scarpe nike base molto più ampia di merci, in questo caso altri colori e stili di scarpe che potrebbero non essere disponibili nei negozi e prezzi possono essere mantenute entro limiti ragionevoli, anche dopo le spese di spedizione.

Per queste ragioni, tra gli altri, siti web come urbanhotlist.com sono diventati popolari con i consumatori. I maggiori svantaggi di tali siti è che il cliente non è in grado di vedere o gestire la merce prima di essere acquistato, e nel caso di costume calci questo può essere una questione importante. I clienti devono essere sicuri di ottenere una Air Jordan 5 buona politica di rimborso prima di ordinare, in modo che eventuali difetti o problemi di dimensionamento può essere facilmente affrontati.

没有评论:

发表评论