2012年4月15日星期日

zione dei sistemi basket Scarpe

ike provenivano da due fonti: quest Bill Bowerman per più leggeri, scarpe da corsa più durevoli per i suoi corridori Oregon, e la ricerca di Knight di un modo per guadagnarsi da vivere, senza air jordan 2012 dover rinunciare al suo amore di atletica leggera. Bowerman allenato pista presso la University of Oregon, dove Phil air jirdan shop Knight corse nel 1959. Desiderio di Bowerman per scarpe scarpe air jordan di qualità migliore esecuzione chiaramente influenzato Cavaliere nella sua ricerca di una strategia di marketing. Tra di loro, il seme della società sportiva più influente è cresciuto.

Se sei un fan di Nike Shox a basso costo, nike air jordan ma daze sui vari stili di Nike, air jordan che cosa si deve fare? Un paio di scarpe buone sarà di buon umore. Si può preoccupare che non riesci a trovare le scarpe adatte per te. Ora rilassatevi, ti darò un buon consiglio. Tutti sanno scarpe Nike, piace indossare. Ma lo stile è la migliore per ogni giorno indossi? Naturalmente, le scarpe Nike Shox a buon mercato sono di prim'ordine scarpe. Tuttavia, ci sono tanti stili di scarpe Nike che non si sa quale scegliere, a buon mercato o le Nike Shox Nike Dunks a buon mercato. Prima di decidere di comprare quale, è possibile confrontare prima.

Come parte del progetto NIKE78, progettista sfida di hacking un paio di scarpe per creare qualcosa di nuovo, infondendo con parti provenienti da un Wiki Nintendo. Il risultato è un paio di calzature interattivo che può controllare i caratteri in un gioco Wiki, basato sui movimenti di chi lo indossa. Come sistemi più avanzati, come l'imminente piattaforma Microsoft Cordiali raggiungere il mercato consumer scarpe jordan a prezzi accessibili, ci aspettiamo di vedere un certo numero di sviluppi innovativi che prendono forma approfittare di movimenti naturali, giocosi per creare esperienze avvincenti. Abbiamo anche anticipare le idee, come i precedenti, l'integrazione dei sistemi basket Scarpe per la cattura e l'analisi del comportamento forma fisica nel tempo e, forse per pirateria informatica le funzionalità Nike + nella parte del gioco. Davvero divertente con essa, dallo sviluppo di queste Nike Shox a basso costo, Nike78 progetto non è una nuova parte di scarpe Nike, air jordan store solo un riutilizzo di scarpe Nike, che in base ai criteri Nike promesso.

Invece, queste Nike Dunk low cost sono diversi. Ci si sente come l'epoca della suola autoclave è finita e si torna al business as usual quando si tratta di suole vulcanizzate su scarpe da ginnastica. Tuttavia uno sneaker che sopravvisse ai tempi e continua a mietere successi è la Nike Dunk Hi ACT.
Il calcio casuale trova la sua strada sugli scaffali di JD Sports in tutti i modi di due nuovi colori di tela. La sneaker è stato pubblicato sia in Grey Wolf / Abete verde e antracite / Varsity Maize e le due sguardi sono bloccati colore molto bene. Per il pino primo modello verde si trova sulla swoosh, lacci e suola intermedia tra una tavolozza di lupo grigio e sul secondo modello si gioca lo stesso con Mais Varsity e nero. Non aspettatevi di trovare questi stateside.

没有评论:

发表评论