2012年8月24日星期五

Air Jordan 7 vita,

Oden visto tutto da una sede dietro panchina di Portland.

I giochi sono il più duro per Oden, che sta ripristinando una rotula strappato al ginocchio sinistro, un infortunio dallo scorso dicembre. «Ho i miei giorni buoni, e ho i miei giorni cattivi", ha detto nike air max la pratica Air Jordan 5 il giorno dopo la partita Thunder, tirando la guaina di Air Jordan 3 protezione sul ginocchio.

Non vi è alcun calendario pubblico per il suo ritorno, prendendo alcuni dei i riflettori di dosso mentre si lavora per tornare alla scaletta. Ma c'è un altro tipo di pressione, per i Trail Blazers recentemente è diventato il primo NBA squadra in un decennio di non prorogare il contratto di un pick 1 n dopo la sua terza stagione. Oden sarà un restricted free agent a fine stagione, e il nike air max 90 suo futuro è ancora più incerto.

In questi giorni, l'unica volta che Oden è nella sua maglia n ° 52 durante le partite è quando un video promozionale per Wells Fargo gioca sul tabellone video del campo di Portland.

"E 'dura, si va in al primo tempo e guardare la televisione, e li si vede che mostra gli highlights di Kevin e poi farmi vedere farsi male", ha detto Oden. "Hai il supporto ti chiama un busto; tifosi vengono a voi e dirvi di non farsi male. E 'come, che cosa posso fare? Non sto farsi male di proposito.

"Ci penso e mi dico che, se questa è la Air Jordan 4 cosa peggiore che abbia mai passare nella Air Jordan 7 vita, tutto sommato, ho avuto una vita abbastanza buona. Questo è il modo in cui ho avuto modo di vedere le cose. "

Oden trascorre il suo tempo la riabilitazione e guardando film gioco e la televisione. Lui è un fan dello show "Gossip Girl." La passione di giocare resti, ha detto. Sua madre e la nonna sono i suoi più grandi sostenitori. "Sai come sono le mamme", ha detto Oden.

Durant, nel frattempo, vuole Oden nike air max 2009 bene. Non si parla più molto. Sembra un'eternità da quando sono stati separati da momenti in NBA progetto podio, stringendo la mano di Stern. Figure Durant non può dire più di quello che Oden ha sentito un milione di volte. Quando lo fanno parlare, cerca di mantenere la conversazione lontano da basket.

"So che tutti sono sempre in un orecchio," ha detto Durant.

Prima che il gioco 4 novembre, Roy è detto d'accordo con i Trail Blazers "mind-set, quando Kevin Pritchard, poi direttore generale del team, selezionato Oden con il pick n ° 1 in generale. Eppure, Roy ha riconosciuto, avrebbe potuto facilmente hanno convissuto con Durant in campo.

"Io non so se avrebbe potuto essere il campionato-capocannoniere così presto," ha detto Roy, immaginando Durant come Trail Blazer. "Ma io credo che avremmo trovato un modo per giocare insieme."

Stagione iniziale Oden è scarpe nike stato spazzato via prima di cominciare quando ha avuto un intervento chirurgico microfrattura al ginocchio destro. Infortuni poi lo limita a 61 i giochi nel 2008-9. Ma la scorsa stagione, il terzo, il suo potenziale cominciava a trasformarsi in vera e propria produttività.

没有评论:

发表评论