2012年8月29日星期三

Il rabbino annuì e mi ha guidato ad nike air max 2009

Vivere in pianeta metropolitana di oggi di telefoni cellulari, sistemi di Air Jordan 4 computer portatili e altri gadget high-tech non è solo frenetica, ma molto impersonale. Abbiamo generare reddito e poi investire il nostro tempo e fatica nel generare più fondi. Ha fine non in generale per il fatto che siamo in alcun modo soddisfatto. Come un sacco di casi abbiamo siamo convinti che, se solo avessimo un po 'di più i fondi, la vita sarebbe così dolce Ma poi, dopo aver ricevuto un aumento sostanziale, ci rendiamo conto che non era sufficiente e che abbiamo bisogno di molto di più

Che cosa si deve fare
Ho letto numerosi libri sulla vita come Monk Robin Sharma dice questo e anche il monaco dice che, e tutti sembrano dire che il denaro proprio non è necessario. Tuttavia è. Si può fare a meno soldi, più una grande quantità di essa So che non posso.

Così, sono andato per il scarpe nike rabbino quartiere e ha chiesto suggerimenti che aiuteranno a trovare la mia strada preciso nella Air Jordan 7 vita.

Il rabbino annuì e mi ha portato verso la finestra. "Che cosa vedi" mi ha chiesto.

Prontamente, ho risposto, "Vedo gli uomini e le donne che camminano avanti e indietro, più un cieco che chiede l'elemosina è nell'angolo a sinistra."

Il rabbino annuì e mi ha guidato ad nike air max 2009 un enorme specchio. "Ora guarda e informare me quello che si vede"

"Posso vedere me stesso," ho risposto l'uomo.

Il rabbino sorrise. "Ora non si può vedere nessun altro. Lo nike air max 90 specchio e la finestra sono entrambi creati dal materiale identico prima: vetro, ma a causa del fatto su uno di loro nike air max che hanno applicato un sottile strato di argento, una volta che appaiono in tutto sarete in grado di vedere è la tua riflessione personale. "

Il rabbino mise un braccio sulle Air Jordan 3 spalle. "Se stessi Confronta con quei due pezzi di vetro. Con lo strato d'argento, hai visto gli altri uomini e donne e sentì compassione per loro. Una volta che si sono coperti di argento, si vede solo se stesso. "

Ho guardato nel Rabbi e fissò. "Non capisco."

Il rabbino ha continuato. "Tu crescere per essere un individuo solo se in possesso il coraggio di rimuovere il rivestimento d'argento sopra i vostri occhi per poter vedere ancora una volta e adorare gli altri." Lui mi diede una pacca sulla schiena e mi ha mandato per la mia strada.

Ho pensato a quello che ha detto e per venire alla conclusione che egli aveva tutti i torti. Sì. Abbiamo bisogno di soldi e noi dobbiamo puntare a non condurre una vita senza denaro, il suo inutile e può solo portare a heartbreaks noi e le nostre famiglie numerose all'interno del futuro.

Invece, suggerisco che dovremmo veramente aderire alla assistenza del rabbino mi ha dato. Quando ci avviciniamo vita attraverso un rivestimento d'argento, tutto ciò che siamo in grado di vedere noi stessi. Ma scartare che la copertura, e sarete in grado di vedere e sentire ogni persona altro.

Conclusione:
Nella vita, Air Jordan 5 stiamo permesso e dovrebbe essere in grado di guardare entrambi i tipi di specchi, ma dobbiamo ricordare che uno specchio riflette solo noi, una finestra potrebbe essere la porta alla compassione, il benessere e la ricchezza accurata. In altre parole, cercare la ricchezza da tutti significa, ma non lasciare che ti scoraggiare dalla vita, la gente, i bambini con i poveri ei bisognosi.

没有评论:

发表评论