2012年8月30日星期四

In questa epoca di libero nike air jordan arbitrio

Più di dodici anni e mezzo fa, ho avuto l'onore di fare il primo post su una nuova scheda messaggio del marchio chiamato "NikeTalk."

Tanto è cambiato scarpe jordan da allora, ma, come la scorsa settimana, che non avevo mai sapere che a guardare il nostro sito web. Spesso, le persone mi dicono che sono cresciuto su NT. Hanno iniziato nella scuola media e ora sono in un college o hanno iniziato da adolescenti e ora hanno figli propri. Eppure, in tutto questo tempo, NikeTalk ha sempre guardato e sentito essenzialmente la stessa. Se questa è la tua esperienza, anche, quindi sono sicuro che il nostro nuovo look è venuto come uno shock.

Ad oggi, cambiare il NikeTalk ha avanzato con tutta la velocità di erosione del suolo ... o Eric Dampier. Fino ad oggi, eravamo stati con lo stesso host, e sulla stessa piattaforma software di base, per tutta la storia della nostra comunità. Questo restyling è stato un lungo tempo a venire, e mentre non vedo l'ora di condividere tutto ciò che rende air jordan store questo nuovo sito così eccitante, è air jirdan shop probabilmente più importante sottolineare ciò che non è cambiato.

In questa epoca di libero nike air jordan arbitrio, si sta tentando di rappresentare il cambiamento delle squadre (un team di fornitori di servizi, in questo caso) come un cambiamento di fedeltà. Noi non vediamo in questo modo. Questo non è un cambiamento nella nostra missione, è un mezzo per meglio allineare il nostro sito web con la nostra missione.

Dove NikeTalk è interessato, la nostra prima lealtà è sempre per voi, i nostri colleghi. Dopo tutto, sono quelli che rendono la nostra comunità merita giorno a visitare dentro e fuori il giorno. Abbiamo costruito NikeTalk per gli appassionati di sneaker come te perché siamo appassionati di sneaker come te. Ciò che rende speciale NikeTalk non è solo che siamo tutti sulla stessa barca - è che siamo tutti sulla stessa barca per le stesse ragioni. La nostra ispirazione era semplice: volevamo solo un luogo accogliente per incontrare persone pensano allo stesso modo e le informazioni in linea.

Per praticare la fedeltà a qualcuno - o qualcosa - senza lealtà vera per voi è quello di permettere a voi stessi di essere utilizzato. Sappiamo chi sono i nostri amici e sappiamo chi veramente ha guidato il successo NikeTalk come una comunità. Non vogliamo mai deluderti o tradire la fiducia e la nike air max 2011 fede che avete riposto in noi, in quanto questo è il fondamento di tutto ciò che facciamo qui.

Si air jordan può immaginare, scarpe air jordan quindi, quanto mi ha addolorato, e tutti noi sul personale, per vedere si lotta con il caricamento della pagina falliti, tempi di fermo prolungato, glitch fastidioso, e la stagnazione tecnica che ha caratterizzato e, in definitiva, offuscata nostro vecchio sito . Tutti questi problemi mi ha deluso come uno degli utenti NikeTalk, ma che mi tormentava come uno dei fondatori del NikeTalk. È sufficiente meritano di meglio. E così, abbiamo fatto il passo un po 'straordinaria di sradicare la nostra comunità dalla sua casa di oltre dodici anni e mezzo e il trapianto in un nuovo ambiente e, credo, meglio.

basket Scarpe
Molto semplicemente, questo nuovo sito rende più facile per voi di interagire con l'altro, trovare quello che stai cercando, e beneficiare della conoscenza collettiva di forse sneaker fan più appassionati ed esperti del mondo.

没有评论:

发表评论