2012年8月24日星期五

Ma a volte Roy air jordan 2012

Coach Nate McMillan informato Oden in campo di addestramento che avrebbe dovuto per conquistare una posizione di partenza. Lo ha fatto. Oden aveva un gioco in cui ha segnato 24 punti. Poi è arrivata una performance di 20 rimbalzo. Roy si accorse che le opposte grandi uomini erano stati sellati con problemi di falli. Non c'era più air jordan store spazio per le unità di Oden a canestro. Stava imparando a conservare la sua energia in campo.

Ingrandire l'immagine

Sue Ogrocki / Associated Press
Carriera di Kevin Durant ha avuto un inizio favoloso mentre Greg Oden è stato messo da parte con gli infortuni ripetuti.

Tenere il passo con le ultime novità, in campo e fuori, con il basket blog del Times.

"Allora, boom, Greg va giù", McMillan ha detto, riferendosi air jordan alla Oden la stagione interminabile infortunio. "Era a buon punto nella stagione, fiduciosi."

Ora McMillan cerca di mantenere Oden impegnato da tenerlo vicino alla squadra. Invece di riabilitare in privato, Oden fa a pratica, scarpe jordan con i suoi compagni di squadra. Viaggia con la squadra.

"Ogni giorno, si stanno trovando modi per tenerlo sicuro di sé, per motivare lui," ha detto McMillan.

Oden lo sa, anche, che le lesioni non sono colpa sua. Ma a volte Roy air jordan 2012 vede la necessità di ricordare a basket Scarpe lui.

"Questa è l'unica cosa che non possiamo controllare come gli uomini", ha detto Roy, che sta lavorando sul campo in questi giorni con un ginocchio infortunato sinistro. "Se si fa male, si fa male. Non è possibile ottenere male e meditare e poi non farsi più male. Si picchia troppo invece di capire che fa parte del gioco. Ha avuto modo di capire che lui non nike air jordan ha fatto niente di male. "

Sebbene Oden ora ha a che fare con le inevitabili confronti di Bowie, ci sono, naturalmente, differenze significative scarpe air jordan tra i due. Bowie 10 anni di carriera, non è mai più che modesto, è da tempo finita. Oden, 22, ha ancora la promessa.

Quando Portland redatto Bowie, i Trail Blazers guardò oltre le sue ferite college. La squadra ha avuto guardie di talento in Clyde Drexler e Jim Paxson. Un altro giocatore ala sembrava ridondante. E ogni squadra di ambito centro Hakeem Olajuwon, che è stato elaborato in primo luogo, gli Houston Rockets.

"Chi dice che non avrebbe preso Olajuwon con il pick n ° 1 sarebbe una bugia", ha detto Rod Thorn, che, come direttore generale dei Chicago Bulls, ha preso la Giordania con la terza selezione.

E Jordan allora non era il Giordano è diventato, anche se aveva contribuito a portare Carolina del Nord air jirdan shop al NCAA titolo nel 1982.

"Tutti dicono, 'Come hai potuto passare Jordan?'", Ha detto Jack Ramsay, che era allora allenatore di Portland ed è attualmente un analista di ESPN. "Ma nessuno sapeva quanto è buono Jordan sarebbe diventato, nemmeno Chicago."

没有评论:

发表评论