2012年5月6日星期日

Air Jordan 7

La Air Jordan è molto famoso sub-brand di Nike. All'inizio, particolarmente studiato per il famoso giocatore NBA, Michael Jordan. Insieme con il successo di Michael, scarpe Giordania diventato sempre più popolare. E 'attratto vista tutte le maggior parte delle persone, soprattutto per gli adolescenti. Ha detto che oltre il 70% USA sogno dei giovani di un paio di scarpe Air Jordan. Ma il prezzo delle scarpe è molto alto, grazie alla sua popolarità e design esclusivo. Qualcuno può ottenere una coppia identica, con un prezzo più basso meravigliosa. A volte, è possibile acquistare un paio di scarpe vere e proprie a un prezzo di promozione. Ma, saper distinguere la scarpa falsa da quella vera e propria è abbastanza critica.

Se vedete un enorme sconto sneakers sono disponibili, non essere eccitante troppo veloce. scarpe nike Invece, si dovrebbe verificare con attenzione per vedere se si tratta di una scarpa reale a prezzo di promozione, o semplicemente una nike air max 90 scarpa falso. Qui, abbiamo fornito alcuni suggerimenti per voi per definire le scarpe Air Jordan retrò. Innanzitutto, il disegno ologramma e Air Jordan 5 logo sulle scarpe sono evidenti i due più importanti sulle Air Jordan 4 scarpe reali. Se Air Jordan 7 le scarpe che ha comprato questi Air Jordan 3 due segni su di esso, quindi, è il ramo autentico. Se la sneaker non avrebbe segnato con questi 2 simboli, si dovrebbe tenere lontano da esso, non importa quanto a buon mercato è. In secondo luogo, a riconoscere dal loro odore. Air Jordan reale sono stati realizzati con vera pelle-based, così, dopo hanno un odore del autentica, è possibile utilizzare una prova sul trainer.

Conservare queste piccole punte nella tua mente, quando la prossima volta è necessario acquistare uno dei vostri preferiti scarpe Air Jordan, potete farne. Spero che questo vi aiuterà. Se avete consigli migliori, fatecelo sapere.

Per gli appassionati di sneaker e le sue amanti del design, insieme a Air Jordan Air Jordan 1 e 15, l'Air Jordan 19 è la storia più indimenticabile. Essi sono diventati il ​​design sneaker più classico del settore sneaker. Come sneaker retro, le Air Jordan 19 scarpe retrò erano molto simili alla sua versione originale. La vernice nera è stata applicata nella progettazione aspetto sneaker. Questa applicazione non solo offrono supporto al intersuola reale e alla caviglia, ma anche fornire un tipo di lusso visiva alle persone. Il full-length piastra in carbonio fogli è stato dotato all'interno del disegno intersuola che ha svolto un ruolo significativo nella sua compattezza e di supporto. Inoltre, le avanzate a lunghezza intera unità di cuscino d'aria sono state inoltre applicate le scarpe. Questo disegno può fornire protezione per la caviglia e rendere più confortevole la scarpa. Il tradizionale disegno a spina di pesce è stato fissato in unica insieme utilizzando solo materiale trasparente. Questo renderà le scarpe in possesso di un eccellente capacità di grip e trazione. nike air max 2009 Che un design notevole. Ha un potere che ti fanno attratti a prima nike air max vista di esso.

没有评论:

发表评论