2012年5月7日星期一

air jordan

La Air Jordan 11 (XI) originale (OG)-concorda (Bianco / Nero-Dark Concord) prende il nome Michael coso - è stato rilasciato oggi, due giorni prima di Natale, ad uno stuolo di sneakerheads / Jordanites / savants consumo generale, e in natura. , Bedlam seguì.
La polizia sono stati chiamati a centri commerciali in Indiana, Florida, Texas e Virginia tra air jordan store gli altri Stati per controllare una folla di centinaia in fila scarpe air jordan per le scarpe.
La polizia ha dovuto spaccare i finestrini di una macchina per due bambini dopo una donna li aveva lasciati lì per andare a comprare le scarpe Jordan. Lei è stato preso in custodia al suo air jirdan shop ritorno, secondo la AP.
Ed ecco la scena di New York, dove migliaia in fila per acquistare i calci che è stato rilasciato nel 1995.
E poi in The Portland ... e poi in ... si ottiene il punto.
Tuttavia, la mania sembra eludere i giocatori NBA, in particolare il Charlotte Bobcats, che non sono stati i calci nuove sportive sul campo alla vigilia della sua uscita. Sia i giocatori sono isolati dal fascino di air jordan 2012 indossare calzature sua Airness 'o il concorrente in MJ ( anche ai suoi propri giocatori) non consentirebbe di liberazione anticipata
Con le versioni Retro così tanti che si verificano nel corso degli ultimi anni insieme con l'orizzonte futuro delle scarpe Air Jordan, noi, come i consumatori sono pronti a dimenticare che ogni scarpa Air Jordan racconta una storia del passato di Michael che ha plasmato la sua eredità e il futuro del la National Basketball Association. La verità è che, domani Air Jordan X 'Chicago' è uno dei Jordans l'ultimo residuo 'un-toccato' aria originali, ma diciassette anni è abbastanza tempo per questi per fare un ritorno. Per chi incerta dei ricchi complotto dietro la X Chicago, ecco un promemoria, basket Scarpe dopo essere stato lontano dalla NBA per diciotto mesi, Michael ha avuto il prurito per la concorrenza ed è tornato al roster Bulls in tempo per una partita contro Indiana Pacers - mentre indossa la Air Jordan X (10 ) "Chicago Retro" 2012 Bianco / Nero-Rosso Varsity. Se scarpe jordan siete incerti sul domani raccogliendo questi up, queste nuove immagini air jordan possono influenzare la vostra decisione, in modo da nike air jordan controllare la galleria qui sotto e guardare fuori per questo domani presso i rivenditori o da Jordan Brand

没有评论:

发表评论