2012年5月12日星期六

nike air jordan

Dominanza Speedos alle Olimpiadi ha avuto molto a che fare con decisione air jordan Nike recente, anche se Jordan 3 Fire Red l'ha negato. Aggiunta al successo nuoto leader, hanno pubblicato il loro Speedo LZR tuta innovativa nel mese di febbraio. I nuotatori che indossano il costume LZR sono stati responsabili di 72 dei 77 record mondiali che sono stati rotti in quel tempo. Venite 11 ottobre, Nike e Jordan stanno rilasciando un altro Jordan-Air Air Force 1 scarpa fusione, la AJF 20 Low. Devo dire, questo è davvero caldo. Calo Itll in tre colorazioni: White / Metallic Silver-Midnight Navy, White / Metallic Silver-Varsity Red e Black / Light Graphite-White. Sono al dettaglio a $ 135, che è di $ 20 in meno della versione ad alta cima (questi pulitore di sguardo troppo). Im nessun record a dire che non mi piace l'AJF mashup in primo luogo perché sembra sempre due scarpe incollate tra loro, ma questo dimostra me sbagliato (o forse è l'eccezione che conferma la regola).



Una coppia di Jordan 9 Tutti i modelli bianco Retro può essere venduto per oltre 300 dollari su vari siti, uno in particolare jordansmall.com essere, a lungo atteso Fire Red Air Jordan III è stato rilasciato nel marzo 2007,2007 ha visto anche le versioni retroed della Air Jordan IIIs in due colorazioni monotone, tutte in bianco e tutto bianco, soprannominato i gatti neri ed il Pure Moneys respectively.2007 anche avuto la Ribalta basket Scarpe che ha spostato la nike air jordan stampa elefante dal trim a tutta la scarpa e la sua sostituzione con la pelle bianca, anzi il capovolgimento disegno originale di pelle bianca con finiture stampa elefante. Nel 2009 Jordan Marca re-retroed il highy ricercato Air Jordan 3 nel colorway True Blue. E 'stato uno internazionale-only release, cioè gli Stati Uniti non li vendono nei negozi. La Air Jordan 3 True Blue insieme con i modi colore Cemento air jordan store si ri-retro negli Stati Uniti nel 2011. La Air Jordan 5 è stato rilasciato al pubblico nel febbraio 1990, sempre disegnato da Hatfield.


Le scarpe jordan che ha scelto di giocare con Dwyane Wade che è senza dubbio uno dei primi 5 migliori scarpe scarpe air jordan da michael jordan nel Nike Air Max è lebron nike shox oz ho bisogno di qualcuno che si prenda le scarpe nike. La Air Jordan 5 Retro sneaker senza dubbio farlo! Collocazioni colore brillante e classico sono ancora unità aerea attractive.The visibile sole, e una lingua riflettente 3M sono design.A davvero notevole caratteristica molto evidente è air jordan 2012 la plastica pannello di plastica forato scarpe jordan panle.The copre la rete sulla finestra varve air jirdan shop della tomaia. Dotato di un rosso fuoco, bianco e nero, questa buy air jordan 5 premio bin 23 prende il nome dal suo classico colore way.Each ordine verrà processato con 24 ore dopo il ricevimento del pagamento. Speriamo che la vostra visita e vi auguriamo potrebbe ottenere le maglie interessate e amato qui.
La collezione di scarpe Air Jordan sportive siano concepite in modo da fornire una migliore ammortizzazione al piede a causa dell'aria extra che va nelle suole delle scarpe.

没有评论:

发表评论