2012年5月9日星期三

nike air max 2009

Michael Jordan seduto in una suite di lusso allo Yankee Stadium ieri pomeriggio, a guardare gli Yankees aprire la stagione annientando Detroit in una pioggia-abbreviato gioco, e aggiungendo alla sua aura di invincibilità crescente. Jordan ha detto che era a portata di mano come un fan, anche se ha ammesso che ci sono voluti più il suo amore per il gioco a venire su un miserabile Venerdì. In effetti, la Giordania è stato anche Air Jordan 3 a portata di mano per sostenere Derek Jeter, il suo ultimo client e un giocatore che, per molti versi, ricorda Jordan della sua auto sportiva.

Giovedi ', Jordan ha annunciato che l'interbase favolosa Yankees' si era unito Jordan Brand, un sub-brand di Nike che è stato creato nel 1997. La linea di abbigliamento sportivo ha un logo Jumpman, Air Jordan 4 una silhouette di un impennata Jordan. Brand Jordan sarà approvato da un insieme di atleti, selezionati con cura dalla Giordania, che si sente esemplificano le virtù della scarpe nike sua carriera Associazione Nazionale Pallacanestro. Nel caso di Jeter, Jordan vede un'immagine speculare: uno shortstop con velocità e potenza, una grande gamma difensiva. Inoltre un giocatore con un senso della moda, stile e una folk-hero appeal che va oltre il palazzetto dello sport.






'' E 'legittimo'', ha detto di Jordan Jeter. '' E 'versatile, lo si vede sulla copertina di GQ, poi la settimana successiva lui è sulla copertina di Sports Illustrated. E 'mirato, lui lavora duro. E 'in un mercato importante con un sacco di pressione, ma si gestisce la pressione. Sono orgoglioso di nike air max 90 lui, io sono contento che stiamo lavorando insieme''.

Ieri, Jeter sfoggiava un paio di Air Jordan tacchetti e braccialetti Jumpman. '' Stiamo ancora cercando di sviluppare un prodotto per lui,'' ha detto Jordan. '' Quello che ci piace è che lui è un modello positivo, riflette un'immagine positiva. Air Jordan 5 Lui è unico.''

Ieri, Jordan seduto e ha parlato nike air max 2009 con i genitori Jeter, i quali recentemente trasferita a New Jersey. Quando Jeter ha raggiunto la prima base nel terzo e il sesto inning, la Giordania, da sempre concorrente, lo esortava a rubare secondi.

Collaborazione con Jordan Jeter e di associazione successiva con gli Yankees rappresenta un'altra variante della simmetria aziendale del 1990. La Giordania è uno dei più grandi atleti di questo secolo. Il Yankees, che ha sollevato la loro bandiera, 24 campionato del mondo di ieri, sono i più piani nike air max franchise sportivo professionista del secolo. Il 24-year-old Jeter, attraverso il suo guanto, mazza e presenza, è sul punto di stabilire un'identità individuale nel contesto di un gioco ferocemente squadra-oriented.

'' Vogliamo che Air Jordan 7 ci sia una mistica collegata ad essere parte del Jordan Brand,'' ha detto Jordan. '' Non tutti qualcosa sarà coinvolto.''

没有评论:

发表评论