2012年5月14日星期一

nike air max

Come sport più antichi del mondo, la strategia di Nike in Cina questa estate è appena iniziata. Compreso piccolo panno, Hamilton, Nike ha firmato un numero di giocatori, tra cui la Cina obiettivo non è quello di promuovere le scarpe, ma in Cina per partecipare a una serie di campi di addestramento. Ma questi giocatori per la maggior parte dei tifosi hanno anche dimostrato l'ultimo modello di scarpe Nike, come la "Serie uptempo", "Serie Air Jordan 7 hyperize", "Jordan serie", e lo stile retrò informale Nike. Ma come leader, come farà Nike Grande Fratello promuovere sneakers in Cina perso una buona occasione? Hanno inviato un Bryant come "Generale avanguardia Grande".

Kobe in Cina, oltre a partecipare in questa serie di "attività discepoli", vi è una forma importante è promuovere la propria "Nike Air Zoom Kobe IV. Questa collezione di tecnologia più avanzata e leader Nike per aiutare Kobe scarpe Bryant ha una nike air max 2009 magia in le finali da giocare. il suo contenuto Air Jordan 3 tecnico e di progettazione che va da sé che i tifosi sono molto chiare. per le scarpe insieme a scarpe nike Kobe Bryant ha avuto una stagione di grande successo, la mentalità "Aiwujiwu" tanti Kobe Bryant I "fans" si precipitò in questa nuova "stivali" di Kobe.

Giacomo, Paolo, Antonio e gli altri giocatori stanno cominciando a visitare il contratto Nike in Cina. LeBron - James da un viaggio in Cina per partecipare al lancio della nuova serie di scarpe da basket Nike NikeAirMaxLeBronVII limitata del quarto doppio - release Pechino Limited Edition della cerimonia.

Carmelo Anthony era appena arrivato in Cina per introdurre personalmente il JordaMeloM6 scarpa firmata mercato. Nel frattempo, Anthony è anche amichevole con i tifosi di interagire con il professor Jorda serie di capi di abbigliamento, insieme con i tifosi realizzare Jorda serie costantemente dimostrato il movimento del fashion brand di lusso del classico spettacolo JORDAN. New JordaMeloM6 suola scarpe è a stella, a nome di Puerto Rico (casa ancestrale di Antonio), le bandiere e dipinti del porto di Baltimora, inter-city linee, come espressione di rispetto per Anthony casa, stampato sul lato esterno del AU79/08 , AU79 rappresenta uno dei numero atomico d'oro, 08 si riferisce al Melo ha vinto la medaglia d'oro olimpica nel 2008, mentre la lingua sulla stella rappresenta un buco nella Baltimore "Cameron? Anthony nike air max 90 Youth Development Center", che rappresenta Dopo Anthony oro medaglia in accesso a impegno sociale. Dopo Air Jordan 4 l'introduzione delle scarpe nuove, Anthony è professore di fortunati fan in prima persona la scena con abiti, incoraggiando la prova di serie Jorda per una varietà di luoghi sia all'interno che all'esterno della partita, come i fan pazientemente spiegato Jorda serie di elementi di moda, che da appassionati di basket a sperimentare serie di Jorda campo della moda classica.

Regina la consapevolezza di punta Paul marchio in Cina è quello di progettare tre prototipo famosa Zhao versione "LittleGragon" di stivali AirJordanCP3.II. Pieno di ormoni maschili nel armatura di battaglia antica e la forma unica del logo AJ rivela l'ingegno di unico del designer. E Paolo un Air Jordan 5 bel pacco con caratteristiche cinesi sono anche abbastanza piacevole. Attualmente sul mercato, questa versione del CP3.II molto nike air max ricercato, quasi esaurito. Questo presumibilmente più determinato a firma scarpa AJ saranno combinate con elementi cinesi come il design.

没有评论:

发表评论