2012年5月10日星期四

Air Jordan

"Si tratta essenzialmente di un concorso che fornisce non solo le persone a 4 H'ers o FFA, ma anche gli adulti una nike air max 90 possibilità di utilizzare ciò che hanno scoperto Air Jordan 5 sulla selezione di animali che possono essere perfetto con il mercato o per la riproduzione", ha detto Brett Oetken, l'FFA Le Mars docente presso scuole comunitarie.
Mettere da soli per la vendita a basso costo LeBron 8 spiaggia a sud di un giudice del bestiame, i partecipanti pensare come un giudice e classificare le numerose specie all'interno di acquisto che realmente sentono è l'ideale, utilizzando un solo ottenendo il meglio, e quattro ricevendo il fondo.
"Ho come la sfida Air Jordan 3 di possedere a guardare negli animali e classificare in ordine", ha detto JD Steen, Le Mars FFA partecipante capitolo.
I partecipanti sono concessi una quantità fondata del tuo buy jordan alpha trunner rosso per classificare le specie distintivi precedenza a possedere per procedere avanti con le specie successive.
Mercoledì scorso hanno giudicato scarpe nike bovini, ovini e suini.
"A volte si sono gettati per un ciclo con gli animali non si può operare con tanto, come dire capre", ha detto Steen. "Dipende da quello che siete più a vostro agio."
Dopo ogni graduatoria unica specie, partecipanti hanno risposto questioni non in possesso di ottenere il permesso di guardare nel bestiame.
"Essere chiese problemi meglio dopo la classifica quiz severamente i partecipanti le loro conoscenze", ha detto Oetken.
Alcuni problemi sono stati: "Quale pecore sperimentato i depositi di grasso in più?" o "Quale giovenca allevamento sperimentato la mammella luce?" I punteggi sono sommati più -. a nessuno e una base di squadra "squadre sono composte da quattro membri, ma solo i migliori tre punteggi contano per il punteggio di Air Jordan 7 tutti i set rotonda", ha detto Brady Marienau, un anziano di 4 H'er Le Mars e membro del FFA, che è stato a lungo partecipazione a questo concorso perché era un giovane di 4 H'er. A volte è difficile sapere quello che il giudice sta cercando perché ognuno ha il suo / la sua propria preferenza, explained.Teams Marienau e le persone possono accumulare correttamente i loro fattori di tutto il periodo estivo partecipando a numerose fiere di paese e la partecipazione a concorsi di bestiame giudicare. Quelli con il maggior numero di fattori nike air max che probabilmente nel grado condizione sono poi onorato con ottenere il miglior all'interno dello Stato, Oetken explained.At il Mercoledì concorso, i partecipanti Contea di Plymouth gareggiato correttamente con persone provenienti da contee circostanti, come guadagnare un grande campione e riserva di Air Jordan 4 Grand Champion vincitore . Andy Bainbridge, di non-urbano Kingsley ha ricevuto il nike air max 2009 grande campione all'interno division.In adulti la divisione squadra, la Akron-Westfield FFA Capitolo # 1 ha ricevuto la riserva champion.This grande concorso era aperto a 4-H'ers, la gente FFA e adulti da Plymouth County e contee circostanti a partecipare.

没有评论:

发表评论