2012年2月29日星期三

air jordan 3

Abbiamo tutti una lista. E le probabilità sono, nessuna lista è lo stesso. Ci sono così tanti epica Air Jordan calci che scegliere il più epico 3, 5, anche 10 Air Jordan è praticamente impossibile. Con oltre 23 edizioni regolari stagione Giordania e colorazioni diverse in ciascuna, raccogliendo le scarpe più epiche della linea Jordan è come dover scegliere i tuoi primi 10 Playmates di Playboy preferiti di tutti i tempi. Impossible. Ci sono, tuttavia, alcune Air Jordan che sono ora rilasciati come air jordan 7 retros Jordanheads che molti riescono ad accordarsi sono epiche. Le Jordan 11 "Space Jams", il Giordano 6 "Carmine", e il Giordano 3 "Black / Cementi" non può rendere la vostra primi tre, ma mi auguro che sarebbero sulla lista uno Jordanhead da qualche parte.

Confetture-Questo spazio è ottenuto di essere il più epico Air Jordan mai rilasciato. Il 11 Jordan è stato rilasciato nel corso della stagione NBA 1995-1996, la prima stagione di Michael Jordan restituito al gioco del basket dopo aver giocato a baseball. Michael ha continuato a guadagnare gli onori di MVP per la stagione regolare, All-Star game, e il campionato NBA Finals. Ha preso il air jordan 4 giudice in più di un colorway quell'anno. Il 11 "Concord", i 11 "playoff", e le 11 "Columbias" sono stati tutti indossati da Michael sulla strada verso il suo quarto campionato NBA Finals. La Jordan 11 "Space Jam" è stato effettivamente rilasciato nel 2000 come un Retro. Non è stato abbandonato come un originale Air Jordan 11. Questo è ciò che rende veramente epica.

Vari tipi di carminio-Questa scarpa è stata un originale Air Jordan 6 release air jordan 2011 che è stata abbandonata nel 1991. Lo stesso anno Michael e Magic Johnson bloccato corna nella Finals air jordan 3 NBA Championship. Sarebbe l'anello di campionato prima che la Giordania avrebbe guadagnato. Aveva finalmente rotto mangiatoia. Anche se le colorazioni Black / Infrared and White / infrarossi della Air Jordan 6 sono il più memorabile di quella stagione, i Carmines erano veramente un'opera d'arte. Quante volte ha indossato una rossa MJ Air Jordan? Epic.

Jordan III Black/Cements-1987 ci ha portato i più grandi edizioni di qualsiasi scarpa Air Jordan ad oggi. La Air Jordan III non solo salvò scarpe jordan la linea di scarpe Jordan per il basket, ma intoduced un elemento di design air jordan 5 che probabilmente non mai in grado di essere duplicato: Print Elephant. Questo materiale leater grigio based design nero con stampa elefante sovrapposto creato un unico nel suo genere Jordan che non può mai essere eguagliato in stile, design e prestazioni.

Wow! Quello era stressante. Non è facile tagliare la mia, o di chiunque di tutti i tempi epica lista Air Jordan fino a solo tre scarpe. Se l'elenco non contiene nessuna di queste scarpe che onestamente non si può discutere contro di voi. Tutte le scarpe Air Jordan per il basket sono epiche.

没有评论:

发表评论