2012年2月20日星期一

air jordan

Nike Air Force Un singolo. Si tratta di finito una sneaker alta qualità destinato per le entrate sportswear, di essere rilasciato in una posizione di mercato proprio esattamente dove questo tipo di calzature è stato ottenere l'accettazione e la trazione. Per air jordan iniziare con l'Air Power una linea singola scarpa era una scarpa bianca normale disponibile in una fetta inferiore o un grande piano nominale. Nel 1986 Michael Jordan è stato contratto per la pubblicità e pubblicità e ha preso per i giudici vestiti di rosso e nero Tipi Nike Air Force, che sono diventati un marchio di fabbrica di scarpe per lui, perché quel tempo. Quasi al di sopra di notte l'accettazione con la scarpa boom.

Sulle loro vendite verso le spese pubbliche air jordan store per l'Air Force 1 calzature variava da $ 70 a $ 80 retail per lo standard bianco o nero Nike Air Power Un singolo particolare e fino a $ 300 per tinte e loghi personalizzati. Praticamente rapidamente questo prodotto anche un mercato per la vendita all'ingrosso Nike Air quelli di potenza, ma che mercato era molto più difficile da mantenere dei livelli di lotta con i più grandi rivenditori al dettaglio che trasportano la pubblicità e la potenza elettrica di marketing e di raccoglimento.

Jordan Monopoly In corrispondenza con il lancio e la reputazione anticipato dalla Nike Air Forza Una singola riga particolare è stata la rivoluzione del movimento Hip Hop insieme al trend di sviluppo di capi di abbigliamento Hip Hop. Hip-hop della moda ha iniziato a ottenere slancio all'interno fine degli anni settanta e ha continuato a sopportare come una cultura e lo stile attraverso i primi anni ottanta. Contrassegnato da abbigliamento con influenze afro-americana, stile del primo Hip Hop in bundle l'uso di occhiali enormi, collane d'oro e anelli, di grandi dimensioni indumenti non aderenti in pallets di nero, rosso e verde e un enfasi sul marchio di identificare calzature, Nike, Adidas, che era a suo agio e riflessiva della moda personalizzato, in genere con lacci di grandi dimensioni.

没有评论:

发表评论