2012年2月25日星期六

r jordan 3

Attualmente numerosi top di punti vendita di calzature del mercato vendono le linee di scarpe Nike Air Jordan a prezzi intero negozio, lasciando all'ingrosso Nike Air Jordan per i commercianti di uscita, i prezzi vanno da $ 70 a più di $ 300, una media di circa $ 100. Al fine di combattere questi prezzi e prendere una quota di mercato all'ingrosso Nike Air Jordan on-line siti come urbanhotlist. com sono apparsi. Essi offrono prezzi scontati su queste scarpe, attraverso scelte all'ingrosso e bulk ordini. Questo garantisce l'autenticità e air jordan 2011 la qualità delle scarpe, tuttavia per un significativamente ridurre i costi.

Entrambi i vantaggi e svantaggi si scarpe jordan riscontrano air jordan 5 quando si arriva a comprare da un sito web sul commercio all'ingrosso, godere urbanhotlist. com. L'accesso ad una base significativamente più ampia di merci, in questo caso altri colori e le tendenze di scarpe che non possono essere ottenute in commercianti e ad un prezzo all'ingrosso, potrebbe essere mantenute entro limiti ragionevoli, a volte dopo le spese di spedizione.
Nel 1985, Nike ha creato una scarpa per air jordan 3 il rookie con il nome di un giovane Michael Jordan Chicago Bulls '. MJ era un fenomeno assoluto sul campo, aveva un sacco di personalità e di poter volare - guadagnandosi il soprannome di Air Jordan. Nel corso degli anni, come gioco e la air jordan 4 reputazione di air jordan 7 Jordan ha più grande e migliore, così ha fatto la scarpa firma. Ogni anno, dal '85, una nuova Air Jordan è stato rilasciato, e ogni anno i designer spinto la busta della creatività sia nel design di scarpe e la tecnologia, ma anche con le pubblicità d'avanguardia. Michael si ha un peso grande nella progettazione di tutte le scarpe. In passato, egli ha tratto ispirazione dalle sue auto preferite come una Ferrari. La scarpa Air Jordan è diventato più di una scarpa, è diventata una dichiarazione di moda.

没有评论:

发表评论