2012年2月11日星期六

air jordan store

Poco prima della Air Jordan, tutte le scarpe da basket fosse stato un bianco. Questa dichiarazione facile inizia solo a descrivere la vastità delle modifiche che erano state sul punto di accadere per lo sport del basket e verso il settore delle calzature sportive, quando Michael Jordan entrò nella lega. Perché l'arrivo di Michael e anche il lancio del franchise AIR JORDAN, ciascuna il gioco insieme con il business capita di essere completamente trasformato.

Ogni anno, un nuovo marchio AIR JORDAN è svelato. Un appuntamento annuale, dato che il suo debutto nel 1985, svelando ogni è stata accolta con crescente attesa da parte dei media, il business, così come l'opinione pubblica di acquisto. Air Jordan perennemente dominano il mercato delle vendite e della domanda, stabilendo air jordan con gli standard di riferimento ogni anno singolo modello maggiore in stile, innovazione ed efficienza per l'attività completa calzature sportive. Nel cuore del franchise potrebbe essere la migliore sinergia tra atleta e le tecnologie di Michael Jordan, il più grande giocatore all'interno dello Jordan Monopoly sfondo del basket, così come le scarpe indossato lui per tutta la sua professione illustre che incarnano la sua dedizione incessante di efficienza, innovazione e successo .

Air Jordan oggi continuano a creare sullo sfondo del ricco franchise di stile innovativo ed efficienza senza compromessi. Ispirato alla più grande per giocare sempre il gioco, il franchising continua a air jordan store guidare e modellare il business calzature atletiche al futuro. La leggenda di Michael continua a svilupparsi, la sua eredità all'interno del franchise AIR JORDAN vive.

Grazie per leggere questo articolo su Air Jordan Ann da Money, Money Ann pubblicare anche altri articoli pratiche on-line, tra cui Jordan 11 Concord, Concord Air Jordan 11, Jordan concorda e così via, è possibile leggerli on-line in qualsiasi momento, come ti piace.

没有评论:

发表评论