2012年2月29日星期三

air jordan store

Si tratta di una scarpa classica. Forse la migliore scarpa Jordan mai fatto. Si salvò la linea di scarpe Jordan. E 'stata la prima scarpa da usare "Stampa Elephant". 2011 sta vedendo il suo ritorno al mondo sneaker in grande stile. E sta per essere eliminato in un altro colorway molto presto. La Air Jordan III. Già uscito in bianco / cemento, "True Blue", "stealth", "Black Cat", e Doernbecher, e che presto saranno nero / colorways di cemento, la Air Jordan III sta per cadere ancora una volta in un colorway diverso. Soprannominata la "Flip Black", questo colorway è una versione tutta nera e scarpe air jordan utilizza un blocco inverso di cuoio e stampa elefante. Che cosa significa? Fondamentalmente i colori grigio e nero utilizzati per rendere la stampa elefante sono invertiti per creare un look completamente diverso.

Già nel 2007, ci fu una versione identica, ma in un colorway diverso. Che Air Jordan III nike air max utilizzata una base bianca per la sua superiore con colore grigio elefante stampa throughout.The intersuola in primo piano bianco e grigio usato una suola based. Soprannominata la "Flip", la scarpa era un instant classic e sold out ovunque. La prossima "Black Flip" colorway è essenzialmente opposta a colori. Caratteristiche colorway nere sia sul superiore e della suola. Grey marcature di stampa elefante sono presenti sulla tomaia. Una suola grigia e nike air jordan logo Jumpman completare la scarpa. Una data di uscita è ancora fissata, ma vi assicuro, come gli altri Air Jordan scende prima, questa si esauriscono rapidamente.

E 'molto opportuno che la scarpa che quasi mai è stato, è stato rilasciato in colorways tanti diversi quest'anno. Dopo l'uscita della Air Jordan II, scarpe Jordan per il basket air jordan store quasi se ne andò per sempre. Michael Jordan e un sacco di sneakerheads non ha preso troppo bene il Giordano II. Molti ritenuto una scarpa a basso costo Jordan, in termini di qualità, design e look. In realtà, Michael Jordan era a pochi giorni da quando l'incontro con Adidas Nike progettista Tinker Hatfield nike air max 90 è stato incaricato di creare una scarpa Air Jordan, che avrebbe soddisfatto il signor Jordan. Che un compito che sarebbe! Beh, Tinker intensificato e ha creato il capolavoro che è conosciuta come la Air Jordan III. Il resto è storia.

Stampa Elephant, Nike Air sola unità, il design midcut, e due loghi Jumpman più tardi, la Air Jordan III è la scarpa che ha tenuto con Nike Jordan. Una scarpa. Un designer. La coppia più leggendario di scarpe Jordan per il basket. E una moltitudine di colorways di comprarlo in questo anno. Wow! Non lasciatevi sfuggire questa occasione. Procuratevi un paio di Air air jordan shop Jordan III. Il proprietario di un pezzo di storia, storia Air Jordan.

没有评论:

发表评论