2012年2月25日星期六

nike air jordan

La Air Jordan 3 è stato progettato da Tinker Hatfield. Fu il primo Air Jordan per caratterizzare una unità visibile Air sul tallone, il nike air max nuovo logo Jumpman, un assetto di stampa elefante, e cadere in pelle per un look di lusso. [4] La Air Jordan III erano anche famosi per gli annunci umoristiche che ritraggono Spike Lee Mars Blackmon, il personaggio ha giocato nel Jordan Monopoly suo film 'ha Gotta Have It'. Questa campagna è stata conosciuta come campagna "Marte e Mike" ad, che era una delle campagne pubblicitarie della Nike di maggior successo. Queste nike air jordan erano le Jordan primo a presentare la "NIKE air jordan store AIR" logo sul retro, ma in seguito sostituito dal logo Jumpman, con la "AIR" parole sotto di esso, simile alle scarpe Air Jordan. Questi sono stati detto di essere Michael Jordan le scarpe preferite, li indossava durante il campionato 1988 Dunk e molti altri eventi storici della sua carriera cestistica.

Le scarpe Nike Air Jordan ha avuto scarse vendite la prima volta che retro'ed nel 1994. Tuttavia, quando sono stati ri-retro'ed nel 2001, hanno venduto molto bene. Un paio di Air Jordan 3 può vendere per oltre 300 dollari su vari siti, uno in particolare di essere eBay. Il tanto atteso "Rosso Fuoco" Air Jordan III è stato rilasciato nel marzo 2007.
Nel 2009 Jordan Marca re-retroed l'ambitissimo dopo Air Jordan 3 nel colorway True Blue. E 'stato uno internazionale-only release, cioè gli Stati Uniti nike air max 90 non li vendono nei negozi.
Nel 2011, la Giordania ha rilasciato una marca Black History Month (BHM) Jordan 3 colorway in commemorazione del 35 ° anniversario del Black scarpe air jordan History Month. La sneaker è nero con finiture oro e cuciture, oltre alla stampa laser attorno alla punta e tallone. La BHM 3 è stato un comunicato Quickstrike molto limitato e non vi è stato detto di essere stato non più di 3.000 coppie di fatto.

没有评论:

发表评论