2012年2月28日星期二

scarpe jordan

La storia è air jordan 2011 creato quando si combattono le guerre, ma segna un migliore impatto quando un giocatore gioca leggendario per il suo paese e conquista i cuori dei tifosi. Michael Jordon è un giocatore tale, che è una parte inseparabile della partita di basket amato da milioni di persone. Aveva appeso le scarpe e addio gara per il gioco, ma sì un marchio di stivali ho chiamato dopo di lui ed è diventato famoso in tutto il mondo. Scarpe Jordan, come suggerisce il nome sono stati chiamati dopo che il giocatore celebre. La prima edizione delle scarpe air jordan 4 è venuto l'anno 1985 ed è stato lanciato da Nike. Sono passati anni e il nome si è trasformato in un marchio che viene indossato e saranno indossati dalle generazioni future.

Oggi le scarpe di Jordan sono diventati un marchio famoso per le scarpe da basket che vende la maggior parte del mondo. L'eredità del giocatore e le sue scarpe continueranno a dominare la scena di basket per i decenni a venire. Il marchio può essere anni ma continua con nuovi progetti e innovative ogni anno. Incorporando idee vecchie e nuove, la collezione retro delle scarpe è stata lanciata dopo la reimpostazione.

Se si desidera trovare un paio per te, ci sono un sacco di scelte per deliziare voi. I disegni sono vari e unici e ti piacerebbe possedere tutti. Il marchio vive fino al patrimonio del giocatore e ha più di 25 edizioni al suo nome. A partire da Air I Jordan a nuovo Jordans 2009, le air jordan 7 collezioni sono uno meglio dell'altro tra cui una gamma di scarpe che fanno uso delle stesse tecniche artigianali. Si può anche acquistare i pacchetti che comprendono il conto alla rovescia due paia di scarpe dalla linea della firma. scarpe jordan Altre edizioni che vendono di più sono la XX2 PE, dub zero, Spizike, AJF3-5-6-9-12-20 e le sei anelli. Scegli quello che vuoi ed essere un orgoglioso proprietario di Jordan storici.

La maggior parte di queste scarpe fanno uso di pelle pieno fiore per il materiale superiore. Essa si traduce in maggiore comfort grazie al suo effetto ammortizzante. Nike ha portato in questa tecnologia di ammortizzazione che dà il massimo comfort a chi lo indossa. La suola delle scarpe è generalmente realizzato in gomma solida per renderlo più resistente. Il sistema di allacciatura utilizzato nelle scarpe è più di tipo tradizionale e le scarpe doppie colorate sono dotate di due coppie di lacci. La maggior parte delle scarpe sono fatte leggero per fornire facilità ai piedi.

Ogni edizione scarpa è diversa dall'altra. Ci sono edizioni come i 6 anelli che combina diverse funzioni di tutti i 6 varietà di scarpe che indossava Michael Jordon nel corso di un campionato contro i Chicago Bulls. L'ultima aggiunta alla gamma è il nuovo Jordan 2009. La collezione ha i cerchi che sono stati progettati tenendo presente lo stile e comfort. Ogni scarpa Jordan avrà air jordan 3 un logo unico gioiello. Nuova tecnologia, come i solchi ispirati lamellatura è stata introdotta in questa gamma. Tutte le scarpe che la linea Jordan ha da offrire sono ad alte prestazioni e vivere fino al loro nome.

Disponibile in quasi tutti i colori, la linea di scarpe è air jordan 5 diventato un favorito con i tifosi del giocatore famoso. Come il gioco ha i suoi fans, il giocatore ha anche i suoi fan, e allo stesso modo se si combinano entrambi i tifosi, otteniamo i tifosi pazzi per questa linea di scarpe. La serie di Nuove scarpe Giordania continuerà a vivere, proprio come il lascito del giocatore - Michael Jordon.

没有评论:

发表评论