2012年2月25日星期六

nike air max

Ripetere facendo la stessa cosa, scarpe Air Jordan I paura, la paura della gente lontano da me. Mi sentivo circondato da strane, anche l'aria non è che mi è familiare, il tipo di aria Jordan Monopoly tranquilla e noiosa, prima della ricerca della vita, di fronte a questo, nike air jordan ma so cosa fare. Avevo paura che la gente mi lasci, ho davvero paura, paura della solitudine, il vuoto, la solitudine, la paura del sentimento di un uomo in un angolo. Dopo tutto, è ricordato ricordi, malinconia, dopo tutto, è una malinconia, incapace di trovare una traccia di vita. Triste senza di te continuare a vivere la vita di ipocrisia e di decadenza di questa vita può essere adatto per me.

Io, come sempre, trovare la felicità, air jordan store la solitudine, solitario, e mi tengono compagnia una cornice unica della mente e dell'umore, anche se non tutti possono capire, ma non è importante per me. Onda increspatura lago, nike air max 90 la brezza che soffia dolcemente la caduta di fiori di loto, scatenando la deriva poco ripple di scarico scarpe air jordan avanti e indietro sul lago, sorge il lago, ci vorrebbe un bicchiere di vino per esprimere il senso di perdita dei cuori di foglia lemna tutta la parte anteriore del tracciato dolore infinito, la bocca all'insù, risate impotente. Come se il mio cuore come un lago pur sempre non sopporta il ripple di scarico amore, Air Jordan 10 scarpe sempre brillante schermo in modo che io ricordo dalla storia che, una volta.

Bridges, le pareti rosse del cortile, l'atmosfera classica è sempre inspiegabile, ho preso il mio solitario, come in questo quadro storico, e simili contenente dietro giada Diaolan enigma splendida bellissima è una profonda mente sees.Nike Air Jordan 14 Black Shoes VarsityRed A poco a desquamazione piccole cicatrici sul mio cuore. Questo è l'autunno, Tan Kwai profumo del mattino, ho di nuovo andato in giardino pieno di ricordi dell'atmosfera, camminata nike air max non intenzionale attraverso, Nike Air Jordan 12 Scarpe Nero Blu guardando la goccia passeggiata tranquilla di lacca rossa, come ho perso il mio amore e un tocco di lasciare via le tracce di traiettoria amore o tempo. Si pensa che il loro amore del passato, ci sono alcune foglie cadute che cadono, hey, indipendenza nel freddo autunno, una persona per apprezzare questo gangbusters, dramma foglie di autunno, essere considerato come un divertimento molto elegante di esso?

Tristezza vuota. Un tocco floreale della sonda nel naso, come per dirmi la stessa sensazione di amore può far dimenticare fiction antica, Nike Air Jordan 13 Black Shoes Chutey come fiori e luce. Ricorda l'infanzia sempre così come il sottile, fretta il tempo, il Liuniansishui Inconsciamente, ho cresciuto i ricordi d'infanzia, come la caduta di una foglia, in silenzio cadendo dagli alberi l'infanzia, non sarebbe più in grado di tornare verso l'albero, ma che pezzo di foglia ancora Tsui abbagliante.

Ricorda che rimbalzano un bambino l'amore per aprire gli occhi curiosi alzò lo sguardo verso il cielo blu, vorrebbe integrare la patch di blu, l'amore con lei nella piccola casa, guardando le gocce di pioggia cattivi giocano nella brezza. Quando il cielo è blu, quando l'erba è verde, allora io sono davvero molto felice, la felicità purissima.

没有评论:

发表评论