2012年2月28日星期二

air jordan store

Vuoi acquistare un paio di scarpe da basket, ma non sono sicuro che è quello giusto per te? Le scarpe da basket più popolari forse mai create sono le scarpe Air Jordan. Il prezzo di queste scarpe varia notevolmente ed è spesso difficile dire se hai trovato una coppia vera e propria o di una replica.

Ci sono molte imitazioni create da parte delle imprese truffa, sembrano abbastanza reale, quasi perfetto, ma può essere in realtà essere falsi. Come fai a sapere poi se hai trovato una coppia reale e ricevendo il prodotto originale o hai trovato un paio falso e di essere parte di un imbroglio scala? Ci sono molte aziende che prenderanno i consumatori creduloni e vendere falso o replica scarpe Air Jordan, non solo online, ma sulle bancarelle del mercato nero per le strade. In entrambi i casi non vuoi far parte di un imbroglio e si desidera una copia originale di scarpe Air Jordan, ma ciò che si ottiene effettivamente vi e dove trovarli?

Il problema è che non si sa se le scarpe sono vero o falso se basare la propria scelta solo sul prezzo, perché le scarpe originali possono anche essere venduti ad un costo molto inferiore a quello delle cosiddette scarpe originali Jordan. Genuine Jordan a volte può essere venduto a 25-30% del costo normale. È possibile acquistare queste scarpe online o dalle nike air max operazioni cosiddette mercato nero. Quelle persone che non sono a conoscenza delle varie versioni diverse della Air Jordan potrebbe non avere idea di quali siano le differenze tra il falso o staccare le scarpe venduti da un artista della truffa o vero e proprio prodotto genuino o replica commercializzata dalla grande impresa in America o un grossista. E 'molto difficile con buoni knock off di qualità per dire se sono vero o falso. La ragione principale di ciò è che tutte le scarpe Air Jordan sarà effettuato in un altro paese.

Ad esempio, se un operaio chiamato P1 (Person1) in Asia da qualche parte sta facendo scarpe Air Jordan che vi air jordan store verrà spedito in America per la vendita come vero articolo vero e proprio, forse per $ 300 o più che la persona accanto a P1 in fabbrica, abbiamo lo chiamerà P2 (Person2), è anche fare le stesse scarpe che sono chiamati una nike air max 90 replica e un colpo off versione perché non sta andando direttamente al "Big N". Lo sai che voglio dire il nome dell'azienda ha solo quattro lettere in esso e con sede in America. Le scarpe che vengono scarpe air jordan inviati al "Big N" Sono dunque vero o falso? Sono molto probabilmente realizzati accanto alla P2 che fa le scarpe per un grossista in modo che quelle sono reali e quali sono falsi? Quali sono autentici e quali sono repliche? Quando acquistate le scarpe fatte da P1 a 350 dollari si possono di fatto essere più coinvolto in un imbroglio, dal momento che queste scarpe possono essere uguali a quelle presentate dalle P2, seduto al tavolo accanto al P1, ma essi sono chiamati una replica, perché non andare al "Big N" negli Stati Uniti? Che è vero o falso? Quale parte è la air jordan shop fregatura, acquistando le stesse scarpe per $ 300 di essere una fregatura o l'acquisto per $ 99? Dovete decidere quali scarpe sono imitazioni e perché? Vuoi le scarpe cosiddette reali fatte da P1 o la replica e le nike air jordan cosiddette scarpe false fatte da P2? Tricky non è vero!

Così, quando si considera il fatto che le scarpe sono molto probabilmente realizzati nello stesso stabilimento, ma distribuiti a diversi rivenditori / grossisti a prezzi diversi, dove è la truffa? Il costoso articolo cosiddetto genuina fatta da P1 o la replica o imitazioni fatte da P2. Dovete prendere la decisione se si desidera pagare $ 300 o più per una vera e propria "replica" fatta da P1 o la replica di "falso" realizzato da P2 e pagare meno di dire $ 100. Sono per lo più realizzati nella stessa fabbrica, così come si fa a capirlo? Fake o reale, vero o falso $ 300 o $ 99! Voglio le scarpe fatte da P2 e pagare il prezzo migliore per le stesse scarpe Air Jordan - non è vero? Una cosa è certa coloro che stanno vendendo Jordans a 99 dollari al paio, non stanno facendo miliardi di dollari di profitti.

Autore Michiel Van Kets scrive articoli per toetoeshoes.com e trascorre il suo tempo a cercare di contrastare tutta la disinformazione in circolazione prodotti knockoff per quanto riguarda in particolare le scarpe false. Cosa si trova all'interno delle definizioni di autentico o replica? L'autore ha dedicato molto tempo indagando termini come furto, truffe e veri o falsi e presentare i fatti in modo semplice. Leggi le informazioni imparziali e spiegazioni per questi termini così spesso utilizzati quando si parla di marchi di prodotto.

没有评论:

发表评论